Grazie per la risposta... Ho avviato il demone e mi chiede quale sia il port della mia stampante...Originariamente inviato da francofait
Mtink , con mdrake devi abilitare il suo demone, in Mdrake control center - sistema-servizi
È incluso nei cdrom della distro
Ho provato sia a rispondere sia /dev/usb/lp0 (è collegata tramite usb quindi a logica credevo fosse questa) e sia /var/mtink/C44... Ma quando poi mi chiede quale sia la mia stampante nella lista non la trovo... ci sono un pò tutte dalla c20 alla c82 meno la c44... Non sapendo che fare ho provato a scegliere quella numericamente più vicina ( c42UX) e a dire il vero non sono sicuro che fnzioni, anche perchè al momento è finito l'inchiostro nero ed infatti mi riporta l'errore "problemi con la comunicazione della stampante controla che non ci siano errori del tipo carta terminate o inchiostro finito".... Ma non dovrei comunque essere in grado di vedere le stat dell'altra cartuccia?

) e a dire il vero non sono sicuro che fnzioni, anche perchè al momento è finito l'inchiostro nero ed infatti mi riporta l'errore "problemi con la comunicazione della stampante controla che non ci siano errori del tipo carta terminate o inchiostro finito".... Ma non dovrei comunque essere in grado di vedere le stat dell'altra cartuccia?
Rispondi quotando