Grazie per la risposta, ma purtroppo non ancora ma ci siamo quasi![]()
Fosse solo str_replace sarebbe troppo facile.
Dunque, io sto finendo di implementare un sistema di gestione news in modo che ogni cliente, volendo possa inserire delle news sul suo sito; il tutto l'ho fatto utilizzando L'HTMLArea versione 3.0 beta.
Il codice che mi genera non è però completamente XHTML e quindi validabile e io sto cercando di renderlo validabile. Per le tabelle l'elemento bordo non posso metterlo se non da css, solo che mettendolo da css devo specificare la classe anche ad ogni td (almeno così mi hanno detto). E la parte difficile è proprio questa, in base al bordo vengono generate diverse classi (uno, due, tre, etc...) io quindi nel momento in cui recupero il testo devo innanzitutto verificare l'esistenza di una tabella, e questo è semplice, ma poi la parte che non mi riesce è la seguente:
- una volta individuata la tabella devo vedere se e soprattutto che classe gli è applicata;
- applicare quella classe a tutti i td della medesima tabella.
U'altra cosa difficile è il fatto che ad esempio in una news ci possono essere più di una tabella (ognuna con una propria classe) quindi io devo fare questo procedimento per ogni tabella che c'è. Facendo attenzione a non mescolare le classi.
Spero si possa fare una cosa de genere e non sia una mia semplice utopia.
Grazie mille![]()