Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mozilla 1.8

Mozilla 1.8

Voglio aggiornare il mio Mozilla 1.4 e trovo disponibile la suite versione 1.8
    che vi risulti, è stabile? o è troppo recente per poterla giudicare?

E' ancora una versione "alpha", ti consiglio di aspettare un pò prima che venga rilasciata la versione stabile

Grazie, Mat
    pensi che mi convenga aspettare un po' e intanto tenermi il mio vecchio mozillone?
    leggo che anche la versione 1.7 non è ancora quella definitiva...

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    esatto: l'ultima stabile è la 1.6! la 1.7 dovrebbe uscire a giorni (magari è già disponibile in questo momento) e si dice che introdurrà alcune feature nuove davvero particolari!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha introdurrà alcune feature nuove davvero particolari! [/supersaibal]
    ad esempio?
    a me piacerebbe molto se implementasse una banalissima funzione di IE, Invia collegamento al desktop, perchè uso il desktop come punto di prima raccolta di link sui quali voglio ritornare con calma, prima di decidere se inserirli o meno tra i segnalibri
    praticamente un salvataggio quasi istantaneo

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ti copio l'articolo che compare sull'ultimo numero di linux pro:

"[...] le novità includono feature per impedire ai siti di bloccare il menu contestuale, miglior supporto per i temi GTK, supporto per autenticazione MSN, e soprattutto un significativo incremento delle prestazioni: circa 8% di tempo in meno nel carimento e nel rendering delle pagine con una contemporanea riduzione delle dimensioni dell'eseguibile del 5%."

queste sono le novità maggiori, spero che tra quelle minori ci sia anche quella che desideri!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio