ciao mi consigliate un masterizzatore esterno dvd.......
sto facendo un pò di montaggi video, e ho davvero troppi giga di roba da archiviare ........
urge acquisto.....
![]()
ciao mi consigliate un masterizzatore esterno dvd.......
sto facendo un pò di montaggi video, e ho davvero troppi giga di roba da archiviare ........
urge acquisto.....
![]()
Bad Luck From above.....
sicuramente un dual layer
dai uno sguardo qui
![]()
infatti ero un pò indeciso credo che opterò x lacie
bye
e grazie
Bad Luck From above.....
peccato che non ci siano ancora .... ho visto sul sito lacie che il prezzo consigliato al pubblico varia tra i 219 e 250 €, ho guardato anche su diversi siti chl essedi kelkoo ma per ora disponibili ci sono quelli sony interni....... uff
vabbè aspettiamo
Bad Luck From above.....
Per adesso non conviene prendere un Dual Layer. I supporti non ci sono e costano 5 Euro , inoltre questi DVD recorder in modalità dual Layer supportano solo lo standard +R ovvero quello di Philips e di conseguenza i film non possono essere riprodotti su tutti i DVD player desktop
Esatto, pure io lo prenderò a breve ma aspetto che escano quelli che supportano entrambi gli standard.
Se decidi di prendere uno di quelli attuali è appena uscito un masterizzatore Sony con una velocità di 12x:
http://www.macitynet.it/macity/aA18091/index.shtml
sono della stessa idea. Mi sembra che quelli standard non siano ancora fuori 'moda'. I Lacie tengono bene il prezzo sull'usato, nel caso volessi cambiarlo.
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -