Ho passato una settimana tentando di installare il secondo Sistema, riuscendoci una sola volta a causa di una serie inenarrabile di errori che mi si presentavano ad ogni tentativo di installazione. Quell'unica volta, ho cambiato il boot.ini, l'ho reindirizzato sull'Home e sembrava tutto OK. Mi sono collegato tranquillamente anche qui sul forum per una decina di minuti, ho scaricato la posta, ho salvato alcuni programmi (sagace) ma non appena ho provato a riavviare per vedere se tutto era rientrato nella norma, il dramma. Ancora quell'errore. Ancora decine di tentativi di installare nuovamente il Professional, nel frattempo mi è stato consigliato QUESTO (capendo allora che il boot non c'entrava una fava) ma niente anche con tale metodo.
Una volta mentre stavo installando un sistema, precisamente w98se, anche a me venivano fuori durante l'installazione, una miriade di errori!
Dato che possiedo più di un cd di installazione di w98(il cd originale e i cd copia)ho pensato che fosse il cd originale ad essersi rovinato, ma non era così, mi dava svariati errori anche con gli altri cd masterizzati(uguali identici a quello originale)MAI USATI.
Allora il problema non era software ma hardware!
Infatti aprendo il case trovai la ventola di raffreddamento del processore staccata dalla sua sede![]()
con la conseguenza che il processore si surriscaldava e dava, nel mio caso, errori di tutti i generi nell'installazione.
Per cui se tu dici di aver formattato un hard disk e reso vergine( :gren: )come la Rosy Bindi e ti dà ancora lo stessissimo errore, io comincerei a pensare più ad un errore hardware nei componenti del tuo pc, e per prima cosa ti consiglerei di verificare le temperature tutte in generale.
Facci sapere!![]()

Rispondi quotando