Ho passato una settimana tentando di installare il secondo Sistema, riuscendoci una sola volta a causa di una serie inenarrabile di errori che mi si presentavano ad ogni tentativo di installazione. Quell'unica volta, ho cambiato il boot.ini, l'ho reindirizzato sull'Home e sembrava tutto OK. Mi sono collegato tranquillamente anche qui sul forum per una decina di minuti, ho scaricato la posta, ho salvato alcuni programmi (sagace) ma non appena ho provato a riavviare per vedere se tutto era rientrato nella norma, il dramma. Ancora quell'errore. Ancora decine di tentativi di installare nuovamente il Professional, nel frattempo mi è stato consigliato QUESTO (capendo allora che il boot non c'entrava una fava) ma niente anche con tale metodo.

Una volta mentre stavo installando un sistema, precisamente w98se, anche a me venivano fuori durante l'installazione, una miriade di errori!
Dato che possiedo più di un cd di installazione di w98(il cd originale e i cd copia)ho pensato che fosse il cd originale ad essersi rovinato, ma non era così, mi dava svariati errori anche con gli altri cd masterizzati(uguali identici a quello originale)MAI USATI.
Allora il problema non era software ma hardware!
Infatti aprendo il case trovai la ventola di raffreddamento del processore staccata dalla sua sede
con la conseguenza che il processore si surriscaldava e dava, nel mio caso, errori di tutti i generi nell'installazione.

Per cui se tu dici di aver formattato un hard disk e reso vergine( :gren: )come la Rosy Bindi e ti dà ancora lo stessissimo errore, io comincerei a pensare più ad un errore hardware nei componenti del tuo pc, e per prima cosa ti consiglerei di verificare le temperature tutte in generale.

Facci sapere!