Salve. Ho un logo in formato tiff abbastanza grande. Dovrei creare il vettoriale di questo logo. E' abbastanza semplice, poco elaborato. Un cerchio con un paio di alette. Che programma mi consigliate?
Salve. Ho un logo in formato tiff abbastanza grande. Dovrei creare il vettoriale di questo logo. E' abbastanza semplice, poco elaborato. Un cerchio con un paio di alette. Che programma mi consigliate?
--
EniGMistA
fireworks o freehand oppure corel draw
ci sarebbe anche illustrator eh...Originariamente inviato da Osterello
fireworks o freehand oppure corel draw
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it
se e' sufficentemente grande su photoshop puoi fareOriginariamente inviato da EniGMist@
ctrl + w
seleziona quello che c'e' da selezionare
tasto destro --> trasforma in tracciati
menu file ---> esporta --> tracciati per illustrator
se no se e' abbastanza semplice
ritraccia illustrator che fai prima
www.vision-x.it
Mi interesserebbe con fireworks. Sapreste aiutarmi?
--
EniGMistA
sorry sono adobe oriented (sottointeso massimo rispetto a fireworks)Originariamente inviato da EniGMist@
Mi interesserebbe con fireworks. Sapreste aiutarmi?
cmq che mi risulti fireworks ha una gestione del vettoriale analoga a quelli dei classici programi vettoriali, per cui basta fare il classico ritracciamento (ovvero ricalcare l'immagine di partenza)
www.vision-x.it
confermo.
Mi unisco al coro di freehand, illustrator e Corel Draw. Con Fireworks puoi farlo lo stesso, dato che è un ibrido fra un editor vettoriale e fotoritocco.
In ognuno di questi, comunque, ci sono più o meno gli stessi strumenti per disegnare, quindi, dovresti poter raggiungere comunque il risultato.
Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
cominci a correre.