Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Ho bisogno di un sito sconnesso!

Ciao ragazzi!
    volevo sapere una cosa,
    per caso qualcuno di voi sa dove posso trovare un forum che
    non chieda l'accesso hai database di un altro sito!
    non so un forum per casa! senza richiedere un collegamento a internet!

se si mi postereste il link! grazie!

p.s.
    se serve un database in acces non ci sono problemi! grazie!

Se le informazioni che devi farti visualizzare sulla pagina le devi reperire dal DB ti serve per forza un collegamento a questo.
    Ovviamente puoi prescindere dal collegamento online, basta avere installato sul tuo PC che fa da server IIS (se ASP, per Win2000 ed XP),PWS (se ASP, per Win98), Apache (se PHP, correggetemi se sbaglio).
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

i forum normalmente non richiedono il collegamento ai database di altri siti ma a uno dello stesso, forse quelli cui viene offerto il servizio e che risiedono su altri server compreso il forum non solo il database.

In locale puoi avere benissimo un forum con database, devi installartelo, ce n'è qualcuno anche senza database non ne conosco nessuno però che non richiede un linguaggio lato server (che puoi usare anche in locale però) tu di cosa disponi in locale, cioè hai asp o php ad esempio?

maximum: php non gira solo su apache.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    allora vi spiego!
    io devo portare sto forum! su un pc che non è collegato a niente!
    soltanto a se stesso! e questo deve funzionare!
    soltanto che devo trovare un link da dove prenderlo gia fatto
    xke a farlo con html asp o visual non mi va!
    mi serve gia fatto tutto qui!

per il database per gli account va bene qualsiasi cosa!

conoscete link da dove posso prende sto forum?

ce l'ha un lettore cd sto pezzo di ferro?

se sì allora ti scarichi quello che ti serve e glielo pasci, il forum s'installa come il database come il server come il linguaggio lato server necessario per farlo funzionare. Di forum in rete ne trovi quanti ne vuoi, se vai sul link php nel menù principale di questo sito è spiegato come installare php, apache e mysql, e poi ti scegli pure un forum, ce ne sono a decine.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

EasyPhp (http://www.easyphp.org/) ti installa apache e mysql con un click, poi puoi installare qualunque forum php sul tuo pc e usarlo come se fossi su internet

Permessi di invio