Originariamente inviato da Starky
quindi, secondo te, sarebbe meglio che io differenziassi il nome della variabile a seconda del file che devo aggiornare?
così:
poi recuperocodice:' immagine piccola <a href="cambia_file.asp?appunt_id=<%=rs_select("APPUNTAMENTO_ID")%> &nome_file_min =<%=rs_select("APPUNTAMENTO_FILE_MIN")%>"> 'immagine grande <a href="cambia_file.asp?appunt_id=<%=rs_select("APPUNTAMENTO_ID")%> &nome_file =<%=rs_select("APPUNTAMENTO_FILE")%>">
e faccio una selectcodice:nome_file_min = Request.QueryString("nome_file_min") nome_file = Request.QueryString("nome_file")
sarebbe giusto come ragionamento?codice:SELECT * FROM APPUNTAMENTI WHERE APPUNTAMENTO_FILE_MIN=nome_file_min OR APPUNTAMENTO_FILE=nome_file AND APPUNTAMENTO_ID=appuntamento_id
Ragionamento giusto, pero' io seguirei un'altra procedura :
codice:' immagine piccola <a href="cambia_file.asp?app_id=<%=rs_select("APPUNTAMENTO_ID")%> &nomefile=<%=rs_select("APPUNTAMENTO_FILE_MIN")%>&type=1"> 'immagine grande <a href="cambia_file.asp?app_id=<%=rs_select("APPUNTAMENTO_ID")%> &nomefile=<%=rs_select("APPUNTAMENTO_FILE_MIN")%>&type=0">
e poi nell'altra pagina :
e faccio una selectcodice:nome_file = Request.QueryString("nomefile") tipo = Request.QueryString("type") app_id = Request.QueryString("app_id") if tipo = 1 then campo = "Appuntamento_file_min" else campo = "Appuntamento_file"
codice:"SELECT * FROM APPUNTAMENTI WHERE " & campo & "=" & nome_file & " AND APPUNTAMENTO_ID=" & app_id
Ciao![]()

Rispondi quotando