Salve a tutti,
sapete dove psoso trovare uno script che mi dia orario e data in questo modo:
EX:
Sono le 12:04:03 di Martedi 4 Giugno 2004
???
è molto importante pls!
Salve a tutti,
sapete dove psoso trovare uno script che mi dia orario e data in questo modo:
EX:
Sono le 12:04:03 di Martedi 4 Giugno 2004
???
è molto importante pls!
"Voglio diventare il re dei pirati"
non no va bene xkè i secondi devono essere dinamici :\
"Voglio diventare il re dei pirati"
ciao, prova a guardare questo articolo.
http://www.extrowebsite.com/articolojs.asp?ID=22
A breve ne metterò uno come l'orario e la data del mio sito.
Floyd
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
ma a che serve? io l'ho già sulla barra di stato![]()
codice:<font face="Verdana" size="1" color="050077"> <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> var RightNow = new Date(); var hrNow = RightNow.getHours(); var mnNow = RightNow.getMinutes(); var scNow = RightNow.getSeconds(); var miNow = RightNow.getTime(); var mon = RightNow.getMonth() + 1; var date = RightNow.getDate(); var year = RightNow.getYear(); if(navigator.appName == "Netscape") { var year = RightNow.getYear() +1900; } var day = RightNow.getDay(); var zday=new Array(7) if (day==0) {zday="Domenica"}; if (day==1) {zday="Lunedì"}; if (day==2) {zday="Martedì"}; if (day==3) {zday="Mercoledì"}; if (day==4) {zday="Giovedì"}; if (day==5) {zday="Venerdì"}; if (day==6) {zday="Sabato"}; var zmon = new Array(12) if (mon==1) {zmon="Gennaio"}; if (mon==2) {zmon="Febbraio"}; if (mon==3) {zmon="Marzo"}; if (mon==4) {zmon="Aprile"}; if (mon==5) {zmon="Maggio"}; if (mon==6) {zmon="Giugno"}; if (mon==7) {zmon="Luglio"}; if (mon==8) {zmon="Agosto"}; if (mon==9) {zmon="Settembre"}; if (mon==10) {zmon="Ottobre"}; if (mon==11) {zmon="Novembre"}; if (mon==12) {zmon="Dicembre"}; document.write(""+zday+" "+date+" "+zmon+" "+year+" "); </script> <script language="Javascript"> <!-- var tags_before_clock = "" var tags_after_clock = "" if(navigator.appName == "Netscape") { } if (navigator.appVersion.indexOf("MSIE") != -1){ document.write(' <span id="clock"></span> '); } function upclock(){ var dte = new Date(); var hrs = dte.getHours(); var min = dte.getMinutes(); var sec = dte.getSeconds(); var col = ":"; var spc = " "; if (hrs == 0) hrs=24; if (min<=9) min="0"+min; if (sec<=9) sec="0"+sec; if(navigator.appName == "Netscape") { document.clock.document.write(tags_before_clock +hrs+col+min+col+sec+spc+tags_after_clock); document.clock.document.close(); } if (navigator.appVersion.indexOf("MSIE") != -1){ clock.innerHTML = tags_before_clock+hrs +col+min+col+sec+spc+tags_after_clock; } } setInterval("upclock()",1000); //--> </script> </font>
![]()