Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

word - problemino di configurazione , credo

Ciao ragazzi , ho un piccolo problema con word ma non riesco a saltarci fuori.
    Sto scrivendo del testo e fin qui tutto bene , ma quando vado a stampare me lo suddivide lasciando ogni tot righe di testo enormi spazi per poi ricominciare a stampare.

esempio
    ------------------------------------------------------------------
    TITOLO
    Phhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh h
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh

(lascia tutte ste righe di spazio)

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh h
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhh
    -----------------------------------------------------------------
    In realtà il testo e' uno unico attaccato ma lo stampa cosi' qualcuno ha qualche dritta ? credo sia colpa di qualche configurazione di word ma non capisco cosa.

grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Hai forse trafficato manualmente sull'interruzione di pagina, spostando la linea tratteggiata verso l'alto ? Se sì, il motivo è quello, altrimenti la tua stampante ha la febbre.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    in anteprima di stampa come te lo fa vedere il documento, come è a video o come te lo stampa?

Utente di HTML.it
    Hai forse trafficato manualmente sull'interruzione di pagina, spostando la linea tratteggiata verso l'alto ?
    No , non ho fatto nulla , ma credo sia davvero quello il problema , come si fa a modificarle la linea tratteggiata ?

in anteprima di stampa come te lo fa vedere il documento, come è a video o come te lo stampa?
    in anteprima mi divide le pagine esattamente in paragrafi come nella stampa , insomma ho provato a scancherare ovunque ma non ci salto fuori :-(

HELP !

fai alcune verifiche:
    visualizza--> layout di stampa (dovrebbe farti vedere a video la stessa cosa dell'anteprima di stampa)
    file--> imposta pagina--> dimensione--> dimensione foglio verifica di avere come formato "A4"
    sempre da imposta pagina verifica i margini del foglio, oltre che superiore e inferiore anche i margini di interstazione e piè di pagina

Utente di HTML.it
    grande ! ho trovato il problema , era spuntata una casella maledetta che diceva "due pagine per foglio"
    grazie per le dritte

un ultima cosa ,.....
    e' possibile inserire immagini con word facendo si che il testo venga scritto a fianco dell'immagine ?

per esempio l'immagine a sinistra ed il testo a destra , io ho provato , ma mi consente di scrivere solo sotto o sopra l'immagine ma non a fianco nello spazioni rimanente.

si è possibile, inserisci l'immagine, tasto destro--> formato immagine--> layout--> avanzate--> incorniciato, testo solo a destra

Permessi di invio