Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Con win2000 in VB6 non si accede alla guida in linea.

Ciao amici,
    per la prima volta ho installato VB6 su win2000: tutto funziona tranne il fatto che non si accede alla guida in linea di VB6. Forse dipende al fatto che win2000 ha una tecnologia NT? Ho installato VB6 su windows xp e invece lì tutto va bene. Chi sa darmi una spiegazione?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di junx
    Ho usato VB6 su Win2000, ma non ho mai riscontrato i problemi che hai avuto tu.
    L'unica causa che mi mi viene in mente è una installazione che non è andata a buon fine.
    Ma immagino che tu abbia già provato a reistallare il tutto...

trova e registra il file hhctrl.ocx
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da xegallo
    trova e registra il file hhctrl.ocx
    Ciao Xegallo,
    innanzitutto grazie per l'intervento. Dalla tua risposta si deduce che queste cose possono succedere normalmente.
    Pero' vorrei sapere cosa intendi per "registrare" il file ocx?
    Ciao.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

start -> esegui
    scrivi regsvr32 percorso completo del file
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

usa il comando regsvr32 da start>esegui:

regsvr32 %root%\%percorso%\%nomefile.ocx%

ops... non avevo la pagina aggiornata....
    vabbè 2 risposte sono meglio di nessuna.

Scusate amici,
    il controllo lo ho trovato e lo ho registrato con successo. Ho anche riavviato, ma il problema persiste.
    Ciao.
    Giorgio

hai provato a reinstallare tutto?
    Magari come ti ho detto prima, semplicemente l'installazione non è stata completata correttamente.

Permessi di invio