Ciao a tutti.
Per quale motivo in sql server alcune volte non mi permette di cambiare la struttura di una tabella?
![]()
Ciao a tutti.
Per quale motivo in sql server alcune volte non mi permette di cambiare la struttura di una tabella?
![]()
Ti da qualche messaggio di errore??
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
no, la voce di editing della struttura risulta disabilitata.
non è che è una questione di permessi??? Anche se presumo che tu stia lavorando come Admin...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
sono addirittura owner.
veramente chi ha tutti i permessi è propio l'admin come owner mi sa che qualcosa ti viene negato[supersaibal]Originariamente inviato da iif
sono addirittura owner. [/supersaibal]
è un'operazione che compio normalmente.
Cmq hai provato da Admin?
Desperado