Ciao a tutti.
Per quale motivo in sql server alcune volte non mi permette di cambiare la struttura di una tabella?

Ciao a tutti.
Per quale motivo in sql server alcune volte non mi permette di cambiare la struttura di una tabella?

Ti da qualche messaggio di errore??
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

no, la voce di editing della struttura risulta disabilitata.
non è che è una questione di permessi??? Anche se presumo che tu stia lavorando come Admin...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

sono addirittura owner.
veramente chi ha tutti i permessi è propio l'admin come owner mi sa che qualcosa ti viene negato[supersaibal]Originariamente inviato da iif
sono addirittura owner. [/supersaibal]

è un'operazione che compio normalmente.
Cmq hai provato da Admin?
Desperado