Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
    Utente di HTML.it L'avatar di chris

[articolo] Template Engine: separare programmazione e design

Spesso in un progetto si sente il bisogno di separare la parte adibita al programmatore da quella destinata al designer: Smarty è probabilmente il migliore Template Engine attualmente disponibile per php.

Buona lettura
    http://freephp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=140
    :bubu:

Utente bannato
    bella chris :metallica

Ottimo lavoro andrea, mi serviva proprio.

Ora me lo leggo!
    GNU/Linux is the answer...now, what was your question?

E' proprio una delle cose che avevo in mente di approfondire perchè ne ho "sentito parlare" ma non ho ancora provato niente...questo articolo capita a fagiolo

Utente di HTML.it
    ma vieni... :metallica

Grande Chris :metallica
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Originariamente inviato da josua
    ma vieni... :metallica
    ma vaiii :metallica
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Grazie tante, mi serviva :mavieni:
    Al momento preferisco evitare firme, ho dei proggettini da consegnare e hanno priorita, avrete modo di conoscere il mio lato SPAMMER piu in la.

chris, secondo me dovevi fare degli esempi con maggiori spiegazioni per quanto riguarda l'uso dei cicli while/for ecc. ecc., dato che da quanto ho capito nn si possono fare direttamente con l'altro sistema di eval e che secondo me sono un bel limite a quel tipo di gestione dei templates, che invece da quanto ho capito viene risolto da smarty...

per il resto, ottimo articolo, ora ho capito cos'è e dopo gli esami vedrò di applicarlo

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da Ratatuia
    chris, secondo me dovevi fare degli esempi con maggiori spiegazioni per quanto riguarda l'uso dei cicli while/for ecc. ecc., dato che da quanto ho capito nn si possono fare direttamente con l'altro sistema di eval e che secondo me sono un bel limite a quel tipo di gestione dei templates, che invece da quanto ho capito viene risolto da smarty...
    è quello che intendevo dicendo
    Nel prossimo articolo su questo argomento tratteremo con attenzione la creazione di template più sofisticati e l'uso di funzionalità avanzate di Smarty.
    :bubu:
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio