per installare la mandrake nn dovresti incontrare nessun problema....installando la mandrake ti crea automaticamente un bootloader.... cioe quando accendi il pc ti comparira una "simpatica" finestrella che ti dira quale sistema operativo voler lanciare.....windows...linux....ecc...eccc fa tutto lui in automatico quando la installi.....No problem Installa pure...
poi per quanto riguardo gli ISO .... prima li scarichi e poi li masterizzi..... se scarichi la mandrake ci sono 3 file iso relativi al cd1 cd2 cd3 basta masterizzzarli per avere i cd pronti per l'installazione del sistema operativo....
Un mio Vivo consiglio è di nn installare la Mandrake 10... è appena uscita e da un sacco di problemi(...elenco troppo lungo anche per semplici esempi)... ed è poco stabile ....io l'ho installata e l'ho tenuta su 2 giorni...Ti consiglio vivamente di Installare la versione SUSE PRO 9.1..... è una delle versioni piu semplici facili da configurare e con una assortimento di software incredibile.... io ho la 9.0 e sono strasoddisfatto.....pensaci.....
Ciaooo scusa se mi son dilungato un po....

Rispondi quotando