utilizzo la seguente riga per spegnere il pc dopo un certo periodo
shutdown -s -t 300 -f
ma non so perchè non si spegne del tutto il pc, ma si arresta sulla schermata
"Ora è possibile spegnere il computer"
qualcuno mi può aiutare?
utilizzo la seguente riga per spegnere il pc dopo un certo periodo
shutdown -s -t 300 -f
ma non so perchè non si spegne del tutto il pc, ma si arresta sulla schermata
qualcuno mi può aiutare?
ma quando spegni "normalmente" ti si spegne del tutto o ti rimane anche in questo caso la schermata che dici?
anke a me lo shutdown da prompt si ferma alla skermata "e' ora possibile....."..mentre se fai la solita "arresta->chiudi sessione" si spegne del tutto.... :master:
xp pro
Verifica che nel bios e nel risparmio energetico siano abilitate le opzioni per usare l'APM
Metalgalle
La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.
La sorte favorisce la mente preparata.
scusami ma da quando in qua esce la seguente scritta???
io ho provato la stessa cosa con quel comando ma ha me si spegne normalmente del tutto!!!
puo darsi che faccia conflitto qualcosa
grazie..ancora non controllo ma...come ti ho gia' detto se utilizzo "arresta il sistema->chiudi sessione" lo spegne automaticamente...[supersaibal]Originariamente inviato da metalgalle
Verifica che nel bios e nel risparmio energetico siano abilitate le opzioni per usare l'APM [/supersaibal]
beh è chiaro che se faccio mnualmente con chiudi sessione si spegne, però se uso shutdown non funge, evidentemente nong li arriva all'alimentatore il comando per spegnersi
io ho un problema simile su un pc che ha montato win2000.
non solo con shutdown, ma anche con la normale chiusura della sessione, il computer si ferma in attesa sulla schermata "è ora possibile.." e devo spegnerlo manualmente.
una dritta per il ripristino dello spegnimento automatico?
grazie
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy