io non ho installato sul mio computer nessun webserver, quindi per testare gli script, publico la pagina interessata sul mio spazio web (che naturalmente ha installato il motore PHP), ma comunque il value del campo Hidden rimane vuoto, cioè non avviene il passaggio dalla variabile al campo hidden. Però se faccio in questo modo
--------------------------------------------------------------------------------
input name="pippo" type="hidden" id="pippo" value="<?php echo ("$pippo");?>" />
--------------------------------------------------------------------------------
funziona, cioè avviene il passaggi dalla variabile al Hidden. Ma è corretto fare così????
Ti faccio questa domanda perchè se visualizzo la pagina con il mio broswere (internet Explorer), quando quest'ultima non è ancora publicata sul mio spazio web, si vedeno i tag di chiusara del campo Hidden cioè compare /> , mentre se publico la pagina questo non accade e funziona normalmente.
Se non ti spiace avrei anche un altra domanda, io vorrei che nel titolo della mia pagina comparisse il valore di una variabile, allora mi hanno consigliato di fare così:
----------------------------------------------------------------------------
<?php
echo ("<title> voglio far stampare la variabile $title</title>");
?>
----------------------------------------------------------------------------
Ti sembrerà strano ma anche questo non funziona,sarà perchè la varile $title è definita tra i tags Body??????