Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: password dimenticta

password dimenticta

voglio sapere una cosa se io per caso un giorno dimentico la password di rete per accedere ad internet come faccio'??

si puo' tramite il registro di sistema è se si come???

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    a quale password ti riferisci?
    che sistema operativo usi?
    come ti colleghi ad internet?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente bannato
    perchè scovarla nel registro di sistema.
    se hai adsl la password quasi sempre è ormai inutile,se non hai adsl ci sarà di sicuro un modo per recuperarla sul sito del provider

risposta

sistema operativo windows xp professional

mi collego ad internet tramite accesso remoto poi io intendo che se si dimenticano tutte è ndue le password intendo e mail e password d'accesso come si fa'??????

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    chiedi al tuo provider
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

risposta

il provaider vuole sapere ho una o l'altra

cosi come dici tu sarebbe troppo semplice

Utente bannato

Re: risposta

Originariamente inviato da daremano
    il provaider vuole sapere ho una o l'altra

cosi come dici tu sarebbe troppo semplice
    no...il provider vuole sapere solo l'user...della password se ne fa poco visto che non è univoca.

...se hai un contratto a pagamento chiama il customer care e troveranno una soluzione,se è gratis semplicemente lo rifai.

se perdi l'user significa che non è memorizzato nella connessione,quindi non è recuperabile in nessun modo.

risposta

eeeeeeeeeeeeeeee sbagliato se spunti la casella salva password la password rimane

per quando riguarda di rifare un altro account grazie ma c'ero arrivato anche da solo

Utente bannato

Re: risposta

Originariamente inviato da daremano
    eeeeeeeeeeeeeeee sbagliato se spunti la casella salva password la password rimane
    e che c'entra questo
    per quando riguarda di rifare un altro account grazie ma c'ero arrivato anche da solo
    ed è l'unica soluzione se perdi la user,a meno che,ripeto,non sia un abbonamento a pagamento...in quel caso na soluzione te la trovano.

se è gratis te lo rifai...semplice...unica soluzione possibile oltre a scavare nel pc e nella tua memoria per ritrovare la user.

cmq...giusto per la cronaca tutto ciò non ha niente a che fare con codesto forum
    spero che l'argomento si possa considerare chiuso

Permessi di invio