voglio sapere una cosa se io per caso un giorno dimentico la password di rete per accedere ad internet come faccio'??
si puo' tramite il registro di sistema è se si come???
voglio sapere una cosa se io per caso un giorno dimentico la password di rete per accedere ad internet come faccio'??
si puo' tramite il registro di sistema è se si come???
a quale password ti riferisci?
che sistema operativo usi?
come ti colleghi ad internet?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
perchè scovarla nel registro di sistema.
se hai adsl la password quasi sempre è ormai inutile,se non hai adsl ci sarà di sicuro un modo per recuperarla sul sito del provider
sistema operativo windows xp professional
mi collego ad internet tramite accesso remoto poi io intendo che se si dimenticano tutte è ndue le password intendo e mail e password d'accesso come si fa'??????
chiedi al tuo provider
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
il provaider vuole sapere ho una o l'altra
cosi come dici tu sarebbe troppo semplice
no...il provider vuole sapere solo l'user...della password se ne fa poco visto che non è univoca.Originariamente inviato da daremano
il provaider vuole sapere ho una o l'altra
cosi come dici tu sarebbe troppo semplice
...se hai un contratto a pagamento chiama il customer care e troveranno una soluzione,se è gratis semplicemente lo rifai.
se perdi l'user significa che non è memorizzato nella connessione,quindi non è recuperabile in nessun modo.
eeeeeeeeeeeeeeee sbagliato se spunti la casella salva password la password rimane
per quando riguarda di rifare un altro account grazie ma c'ero arrivato anche da solo
e che c'entra questoOriginariamente inviato da daremano
eeeeeeeeeeeeeeee sbagliato se spunti la casella salva password la password rimane![]()
ed è l'unica soluzione se perdi la user,a meno che,ripeto,non sia un abbonamento a pagamento...in quel caso na soluzione te la trovano.per quando riguarda di rifare un altro account grazie ma c'ero arrivato anche da solo
se è gratis te lo rifai...semplice...unica soluzione possibile oltre a scavare nel pc e nella tua memoria per ritrovare la user.
cmq...giusto per la cronaca tutto ciò non ha niente a che fare con codesto forum
spero che l'argomento si possa considerare chiuso![]()