Grandissimo...innanzitutto il nostro nick è ispirato dalla stessa persona seconda cosa grazie mille.
La spiegazione che hai fatto sul qualificatore volatile (te hai detto modificatore, ma credo che ti sia sbagliato perchè il qualificatore indica al compilatore il modo in cui un variabile deve essere letta e modificata, il modificatore altera invece il tipo di base...vabbè capirai, magari sapessi io tutte ste cose ) già è stata memorizzata nel mio hard disk
Però vorrei sapere una cosa, per approfondire: gli interrupt da quanto ne sò , sono strumenti hardware e software, che praticamente arrestano la CPU nel momento in cui è inviato un segnale da un altro dispositivo dell'elaboratore, per adibire la CPU ad accettare questo segnale e memorizzarlo in un registro, per poi riprendere il normale flusso delle istruzioni, ma un thread cos'è???? Non farmi cercare su Goooooogle che altrimenti nn ci capisco niente...
Poi si, volevo dire static globale, nn ho messo la c finale .
Per quanto riguarda i caratterei estesi, ho scritto come hai detto tu, ma al posto di un carattere mi viene sempre visualizzato un numero