Ciao a tutti.. si trovano in giro menu a discesa con le provincie italiane, a me ne servirebbe uno con le targhe..
Chi è così gentile da non farmele scrivere ad una ad una?
![]()
Grazie
Ciao a tutti.. si trovano in giro menu a discesa con le provincie italiane, a me ne servirebbe uno con le targhe..
Chi è così gentile da non farmele scrivere ad una ad una?
![]()
Grazie
io ce l'ho solo per nomi di città interi... targhe nada...
se ti va ben te lo do volentieri...![]()
https://registrazione.poste.it/regis...tinua=Continua
guarda nel codice della pagina
Ciao![]()
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."
sei stanco dalla giornata lavorativa vero?Originariamente inviato da Lallettino
https://registrazione.poste.it/regis...tinua=Continua
guarda nel codice della pagina
Ciao![]()
ha detto targhe delle auto non nomi di città intere... quello glielo postavo pure io... :gren:
Originariamente inviato da Certe Notti
sei stanco dalla giornata lavorativa vero?
ha detto targhe delle auto non nomi di città intere... quello glielo postavo pure io... :gren:
Sì, in effetti sono un po' stanco... però mi sembra di aver visto nel codice che ci sono le sigle delle prov
<OPTION value=ag>Agrigento
<OPTION value=al>Alessandria
<OPTION value=an>Ancona
<OPTION value=ao>Aosta
<OPTION value=ar>Arezzo
non gli serviva questo?
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."
ho capito ma a lui servivano come testo e non come valore... a questa stregua viene fuori comunque uno sbattimento mettersi lì e modifcarli tutti...Originariamente inviato da Lallettino
Sì, in effetti sono un po' stanco... però mi sembra di aver visto nel codice che ci sono le sigle delle prov
<OPTION value=an>Ancona
<OPTION value=ao>Aosta
<OPTION value=ar>Arezzo
non gli serviva questo?![]()
miii è stata dura trovare un sito che le avesse...
anche perchè bisognava cercare in siti di vecchia fattura, quelli più recenti usano i nomi delle città per intero dato anche dal fatto che le targhe delle auto son cambiate.... :quipy:codice:<option selected value="%">Tutte</option> <option>AG </option> <option>AL </option> <option>AN </option> <option>AO </option> <option>AP </option> <option>AQ </option> <option>AR </option> <option>AT </option> <option>AV </option> <option>BA </option> <option>BG </option> <option>BI </option> <option>BL </option> <option>BN </option> <option>BO </option> <option>BR </option> <option>BS </option> <option>BZ </option> <option>CA </option> <option>CB </option> <option>CE </option> <option>CH </option> <option>CL </option> <option>CN </option> <option>CO </option> <option>CR </option> <option>CS </option> <option>CT </option> <option>CZ </option> <option>EN </option> <option>FE </option> <option>FG </option> <option>FI </option> <option>FO </option> <option>FR </option> <option>GE </option> <option>GO </option> <option>GR </option> <option>IM </option> <option>IS </option> <option>KR </option> <option>LC </option> <option>LE </option> <option>LI </option> <option>LO </option> <option>LT </option> <option>LU </option> <option>MC </option> <option>ME </option> <option>MI </option> <option>MN </option> <option>MO </option> <option>MS </option> <option>MT </option> <option>NA </option> <option>NO </option> <option>NU </option> <option>OR </option> <option>PA </option> <option>PC </option> <option>PD </option> <option>PE </option> <option>PG </option> <option>PI </option> <option>PN </option> <option>PO </option> <option>PR </option> <option>PS </option> <option>PT </option> <option>PV </option> <option>PZ </option> <option>RA </option> <option>RC </option> <option>RE </option> <option>RG </option> <option>RI </option> <option>RM </option> <option>RN </option> <option>RO </option> <option>SA </option> <option>SI </option> <option>SO </option> <option>SP </option> <option>SR </option> <option>SS </option> <option>SV </option> <option>TA </option> <option>TE </option> <option>TN </option> <option>TO </option> <option>TP </option> <option>TR </option> <option>TS </option> <option>TV </option> <option>UD </option> <option>VA </option> <option>VB </option> <option>VC </option> <option>VE </option> <option>VI </option> <option>VR </option> <option>VT </option> <option>VV </option>
Questo è l'ideale per quello che devo fare...Originariamente inviato da Lallettino
<OPTION value=an>Ancona
<OPTION value=ao>Aosta
<OPTION value=ar>Arezzo
non gli serviva questo?
Se avessi saputo ti avrei aspettato alzato, per evitarti il massacrante lavoro di ricerca, visto che in realtà la risposta me l'avevi data già prima..Originariamente inviato da Lallettino
miii è stata dura trovare un sito che le avesse...
![]()
Grazie mille comunque..
amen tanto col caldo che fa chi riesce a dormire...![]()