ciao, qualcuno conosce un software che mi conta i kb e mb che scarico?
anche quelli che scarico quando visito una pagina web intendo..
ciao, qualcuno conosce un software che mi conta i kb e mb che scarico?
anche quelli che scarico quando visito una pagina web intendo..
Prova NetMeter , è freware![]()
haha.. grazie è proprio carino questo software ti permette di tenere traccia di un sacco di cose..
mi serve perchè ho intenzione di farmi il gprs time della tim, che di notte ti fà scaricare gratuitamente e di giorno puoi scaricare solo 20 mega, e i kby eccedenti li paghi, invece con questo sofware c'ho il monitoraggio dei kb scaricati sotto mano..![]()
Ne esiste uno che differenzi il traffico di internet da quello della lan??? :master:
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
ma perchè questo mica include il monitoraggio dei kb scaricati o uppati dalla rete interna.. mo guardo la guida..[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
Ne esiste uno che differenzi il traffico di internet da quello della lan??? :master: [/supersaibal]
non ha una guida.. però nelle opzioni puoi scegliere di monitorare il tipo di traffico, infatti viene visualizzato nel menù
>All interfaces
>Dial Up interfaces only
>Network interfaces (elenca la scheda di rete in uso)
Si... questo l'ho visto... ma io non ho "Dial Up interfaces"... in internet ci vado tramite scheda di rete...[supersaibal]Originariamente inviato da dops
non ha una guida.. però nelle opzioni puoi scegliere di monitorare il tipo di traffico, infatti viene visualizzato nel menù
>All interfaces
>Dial Up interfaces only
>Network interfaces (elenca la scheda di rete in uso) [/supersaibal]
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
ah.. allora non lo sò[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
Si... questo l'ho visto... ma io non ho "Dial Up interfaces"... in internet ci vado tramite scheda di rete... [/supersaibal]![]()