Mi vien da piangere!!! Ho provato con YOU come hai detto ma il problema rimane... scarica il pacchetto e poi, quando passa all'installazione, si blocca e non va più avanti. Oggi sono stato connesso per più di mezz'ora ma la barra rimaneva ferma sullo 0%. Quindi ho scaricato il driver dal sito della NVidia (NVIDIA-Linux-x86-1.0-5336-pkg1.run) e ho seguito le istruzioni che sono scritte nella pagina "nvidia-installer-HOWTO" del sito della SuSE e qui arriva il bello (o il brutto). Mi dice di aprire da shell la directory /usr/src/linux, ma questa directory non esiste (!!!!!!!!!!). Sotto /usr/src/ ho solamente una cartella nominata packages. Poi diceva di lanciare il comando "make cloneconfig" ma un messaggio di errore mi dice " No rule to make target 'cloneconfig'. Stop"... e ho lasciato perdere (ma cos'è questo cloneconfig?). Sono andato al passo 2 dove mi dice di eseguire il comando "sh NVIDIA-Linux-x86-1.0-5336-pkg1.run" che credo esegua il file ma mi appare un altro errore che mi dice che è in esecuzione un X Server e che se voglio eseguire il file devo chiudere prima questo X server (Cos'è un X server?). Vi prego aiutatemi altrimenti non ne vengo più a capo! Enrico.