ho un estremo e urgente bisogno del vostro aiuto, ho una serie di windows xp home in rete e devo assolutamente recuperare la password di admin
non ho alcuna possibilità di reinstallare, come posso fare?
ho un estremo e urgente bisogno del vostro aiuto, ho una serie di windows xp home in rete e devo assolutamente recuperare la password di admin
non ho alcuna possibilità di reinstallare, come posso fare?
Sotto la panza la mazza avanza.
mi sa che non puoi...le password servono propio ad evitare accessi non autorizzati...e non dovrebbero essere recuperabili![]()
detto questo...cos'ha a che fare questo con la rete?posso spostarti tranquillamente in software o c'è qualcosa che mi sfugge?![]()
non mi piace un articolo che spiega come violare la sicurezza di un S.O.,che parla di "attacchi ad un sistema" individuato come "il nemico"Originariamente inviato da maiosyet
http://www.XXX
apparte i dubbi sulla legalità dell'operazione quel che propio non mi piace è il modo in cui se ne parla.
puoi passargli il link in pvt ovviamente![]()
E' una questione puramente stilisticaOriginariamente inviato da s|n3
non mi piace un articolo che spiega come violare la sicurezza di un S.O.,che parla di "attacchi ad un sistema" individuato come "il nemico"
apparte i dubbi sulla legalità dell'operazione quel che propio non mi piace è il modo in cui se ne parla.
puoi passargli il link in pvt ovviamente![]()
![]()
![]()
Vabbene papa'![]()
![]()
![]()
ebbe scusa ma un articolo che diceOriginariamente inviato da maiosyet
E' una questione puramente stilistica![]()
![]()
Vabbene papa'![]()
![]()
![]()
se permetti non mi è tanto gradito...Il tutto e' stato successivamente testato anche su sistema Win2K visto che la
tecnica e' applicabile pure ad esso usando alcuni accorgimenti per bypassare
la protezione di syskey inserita onde evitare questo tipo di attacchi.
non è insegnare a "bypassare la sicurezza di syskey" lo scopo di questo forum![]()
Originariamente inviato da s|n3
ebbe scusa ma un articolo che dice
se permetti non mi è tanto gradito...
non è insegnare a "bypassare la sicurezza di syskey" lo scopo di questo forum![]()
Cattivo
![]()
:sgrat:![]()
Vabbe' ho capito smetto di fare il lameronzolo per oggi![]()
purtroppo non ricordo il nome.. :quipy:
ma io con un dischetto di boot per linux..
ero riuscito a resettarla..
su un pc normale..senza controller raid..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
c'è una discussione in software. qui
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
http://ebcd.pcministry.com/
Scarichi, scompatti, crei l'immagine iso, masterizzi su cd e avvii da quello. Ti si presenta un menu dove fra le altre cose puoi resettare la password di qualunque utente a blank (non puoi conoscere le password attuali), funziona anche sui PDC.
Capolavoro di programmazione :metallica