Salve ho un problema un po particolare che richiede la competenza di un programmatore di driver.Ho necessità di scrivere un Filter-Hook driver,un driver in kernel mode che la microsoft ha tirato fuori a partire da win2000 per filtrare i pacchetti IP.Ho trovato sul sito www.codeproject.com un articolo che fa al caso mio,con un programmino open source di nome QuickSys che genera un progetto per Visual Studio il quale una volta compilato dovrebbe dar luogo allo scheletro funzionante di un driver in kernel mode.Ho visual Studio.net,il mio sistema operativo e Windows Xp e la DDK (Driver Development Kit)che ho installato è quella corretta per XP.Ora il problema è che questo progetto non si compila perchè il compilatore(nonostante la DDK sia installata)continua a richiedere un file include ntddk.h che non riesce a trovare (e che si trova nella cartella della DDK).Ho provato ad includere tutte le sottocartelle della DDK contenenti include files (tutte le sottodirectorry di C:\WINDDK\2600\INC)nella configurazione di VIsual studio in cui richiede il percorso degli INCLUDE ma l'unica cosa che ho ottenuto è un nuovo errore del LinKer stavolta,il quale mi chiede una libreria nella directory C:\WINDDK\2600\INC stavolta,ho aggiunto anche quella al path apposito per le librerie e quell'errore scompare ma ne appare un altro del tipo "the subsystem can't be inferred must be indicated" o qualcosa del genere,errore a me incomprensibile.Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema?Grazie in anticipo