faccio una ricerca incrociata tra trendmicro, symantec, e ovviamente il sito microsoft... scarico tutte le patch che trovo sul virus msblast da quest'ultimo e i removal tool aggiornati dagli altri...
per sicurezza mi salvo anche gli altri aggiornamenti consigliati dal sito microsoft.. sasser e alcuni anche più vecchi... ok masterizzo e passo tutto sul pc nuovo di pacca. installo l'sp1, e parto con gli aggiornamenti. tutto ok.
sicuro di aver fatto bene non avvio neanche il firewall. vado online e ZAC becco il countdown ms authority che mi riavvia il pc il 60 secondi... mavacag*re!
sarò mica l'unico sulla faccia della terra che ha una versione con i superpoteri del virus? perchè se faccio la scansione online di trendmicro non mi trova una ceppa...
spybot e adaware aggiornati nemmeno
se chiudo ZA mi parte il countdown... nel frattempo sto scaricando tutti gli aggiornamenti da win update... alla fine il problema lo risolverò.. ma se installo tutti gli aggiornamenti insieme non riuscirò mai ad individuare qual'è la patch da installare prima di andare online...
chi mi aiuta?
magari è un altro virus...c'è un virus che fa esattamente la stessa cosa del msblaster?

Rispondi quotando