Avevo postato gia' questo messaggio spero possa esserti di aiuto.
Certo l'offerta fastweb e' interessante per i primi quattro mesi ma poi? A me sembra cara rispetto alle altre. Devi anche avere fastweb come gestore telefonico, ti conviene? Hai tenuto presente dei 45 euro di attivazione? Dei 100 euro di caparra rimborsabili? Lo sai che se dopo i quattro mesi decidessi di disdire il tutto devi anche fare altre spese per rialacciarti con il vecchio od un nuovo gestore telefonico? E quando chiami il numero di l'assistenza tecnica lo sai che te lo fanno pagare come tele 2? Non voglio parlare male di fastweb se e' la velocita' che ti interessa fallo, circa l'ip privato ci sono modi per aggirare il problema se ti da fastidio. Ti ho scritto solo perche' io stesso ero ad un passo da togliermi teleconomy 24 ed alice per fastweb, all'ultimo pero' mi sono reso conto che sarebbe stata una spesa maggiore. Un 640 non e' come fastweb ma per navigare va benissimo, non sara' una ferrari ma e' come una buona automobile che ti porta sempre a destinazione. Il tuo caso poi solo tu puoi giudicarlo solo. Tieni presente che dopo l'offerta iniziale l'importo mensile telefono + internet diventa caro e senza tenere conto di quello che chiamano "megalinea" praticamente un vero e proprio canone di 25 euro. Ti consiglio di vedere quali opzioni sceglierai tra internet, telefono e megalinea, poi chiama il call center e chiedi che cosa spenderai al mese dopo i quattro mesi di offerta ma preparati a numeri alti. Se i soldi non sono un problema abbonati a fastweb immediatamente. Buona fortuna

Rispondi quotando