Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema a 1024*768<span></span>

Altro problema...
    prendete una pag a caso es questa: http://www.donminico.com/azagricola/prodotti/vini.htm

se la vedi a 1024*768 tutta la pag è a sx...(dovrebbe essere al centro ma c'è un <span></span> che la mette a sx...)
    ora se levo lo span... oltre a perder quei pochi px di sopra(indifferenti alla fine), perdo il settaggio dei div dei mieli ed a 1024 sballano... come fare???

P.s.
    per essere + chiaro salvate la pagina, modificatela e levate lo Span...

Graziole

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Problema a 1024*768<span></span>

ciao
    ho scaricato la pagina che hai segnalato;
    io l'ho rifatta e si vede al centro, ma non ho inserito i DIV che ci sono al lato dx;
    quelli si vedono in maniera diversa tra i browser.
    Se posso darti un consiglio: passa ai CSS per fare quella pagina; è molto semplice come codice da realizzare, nn ci vuole poi tanto.
    Se mi segnali il tuo ind.mail ti invio la cartella zip.
    P.S. Non ho capito nulla del codice della pagina html; secondo è 1 pò troppo sporco.

-Floyd-
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it
    Intanto grazie per l'aiuto....

allora...
    i file in .js sono per l'appunto files d'inclusione... dove si include la barra superiore e le due barre testuali dei link (superiore ed inferiore).
    Al posto dei .js cosa mi consigli??? in php nn sono molto bravo...

Problema span... <span style="position: absolute; left: 10; top: 2"> che ho inserito serve ha settare la pagina a quelle distanze messe(laterale e verticale).(allo stesso tempo mi serve per recuperare ad 800*600 quaklche px di spazio per costruire la mia pagina).
    Ora settando queste distanze, mi sono accorto che la pagina resta a quella distanza a qualunque risoluzione... Ciò nn và bene in quanto a risoluzioni diverse da 800*600 nn mi interessa che stia a 10 px di distanza laterale... bensaì che tutto sia centrato(sta meglio...!!!)

Per l'immagine di sfondo del calice... nn credo valga proprio la pena ridurlo in due parti... perchè anche se è enorme in dimensioni.. il peso è di soli 25K... (ho un 56k anch'io )

----------------
    nella parte di sopra(usata come sfondo) non ci metti nulla;

nella parte si sotto, sempre usata come sfondo, ci metti delle tabelle annidate in modo tale da inserire quei 3 box a destra.
    ---------------

nn ho capito sto punto...

grazie grazie grazie per la disponibilità..^^^

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    ciao

ti ho rifatto la pagina htm con la divisione dell'immagine di sfondo divisa, cioè come intendevo io in più ho inserito dei DIV al posto di annidare tabelle dentro tabelle.

spero così sia + semplice.

"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio