Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problemi visualizzazione con Windows Media Player

Salve!
    Quando cerco di avviare alcuni file video con Windows Media Player mi viene fuori il seguente messaggio: "Errore sconosciuto durante l'esecuzione di Windows Media Player" .

Conoscete una soluzione a questo problema? Grazie anticipatamente!
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

prova a reinstallare o aggiornare
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

ciao! ho provato a seguire il tuo consiglio a reinstallare il software ad una versione piu aggiornata ma senza risultati positivi! mi da sempre lo stesso errore! pensate forse che potrebbe trattarsi di codec? avete altri consigli?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di san
    è un problema che si verifica spesso, soprattutto quando si cerca di avviare files corrotti o video privi dell'indice di chiusura.

ti sei accertato che questi files funzionino correttamente con altri lettori?

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it
    con quale tipo di file!?

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    è un problema che si verifica spesso, soprattutto quando si cerca di avviare files corrotti o video privi dell'indice di chiusura.

ti sei accertato che questi files funzionino correttamente con altri lettori?

-San- [/supersaibal]
    Infatti ho provato ad installare winamp oggi ma non li legge neanche lui! potrebbe essere che siano corrotti...c'è un modo per recuperarli?

Permessi di invio