Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

AIUTO!!! Cerco statistiche siti web importanti!

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un grosso favore. Dovrei fare un lavoro statistico e avevo in mente di crearlo sugli accessi a qualche sito web abbastanza importante. Sapete percaso dove posso trovare delle statistiche di siti web abbastanza conosciuti? Statistiche che mi dicano ad esempio la provenienza geografica, il browser utilizzato dei visitatori, il numero di visite giornaliere, le fasce orarie, ecc...
    Grazie in anticipo.
    Ciao

Utente bannato
    Tutti i motori di statistiche utilizzati dai siti internet ti rilasciano queste informazioni.
    Il tuo problema non sarà tanto trovare un motore di statistiche che contenga le informazioni ma bensì un motore aperto al pubblico.
    Infatti moltissimi dei motori di ricerca permettono a chi crea il sito di gestire la visibilità delle statistiche scegliendo appunto se renderle pubbliche a tutti o se non renderle liberamente consultabili da chi non è colui che gestisce il sito.

Di conseguenza tu devi soltantro trovare un sito di rilievo, quindi che abbia un certo nome e che ti renda disponibili queste informazioni.

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per l'informazione. Tu ne conosci qualcuno?

Utente bannato
    dipende cosa intendi per famosi... microsoft, redhat, oracle o anche di minor portata...

Utente di HTML.it
    No anche minor portata... come ad esempio e-bay. Ti spiego, devo effettuare un lavoro per l'università statistico. Di conseguenza mi servono alcune variabili come ad esempio browser utlizzato, informazione del visitatore, luogo di provenienza, sesso del visitatore, risoluzione dello schermo, sistema operativo utilizzato, ecc,,,.
    Ti prego aiutami.

Utente bannato
    è un bel terno al lotto...
    di solito i siti di rilievo ben vedono di rendere disponibili le informazioni sui loro visitatori.

l'unica strada che puoi seguire e quella di visionare le homepage dei vari produttori di motori di ricerche andare nella sezione clienti, che solitamente esiste perchè li riportano tutti i clienti di rilievo che fanno uso delle loro statistiche e passarti uno a uno i siti finche trovi chi le ha rese disponibili

Utente bannato
    http://www.shinystat.it/top.html

questo è il motore di ricerca più famoso o fra i più famosi e la pagina che ti si apre è quella dei siti più importanti che fanno uso del loro servizio..

Utente bannato
    Se ti servono sapere i browser utilizzati, lingue, paesi puoi guardare le nostre che sono pubbliche:

http://www.worldferrari.it/interno/

boolbo
    Guest
    Certo voler conoscere il sesso dei visitatori mi sembra tra tutte la cosa più improbabile....quanto impossibile

Permessi di invio