Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

IIs su windows professional!

ciao a tutti!scusate la mia domanda sempolice: siccome hanno installato iis sul xp prof.Ora lo devo aprire ma non lo trovo ne su programi ne' su accessori:dove cavolo viene installato: facendo cerca mi mette tutti ifike all'inbterno della cartella windows.
    dove si apre?
    grazie.

PANNELLO di CONTROLLO > Strumenti di Amministrazione > Internet Information Services

Grazie mille!
    per cui una volta aperto poi posso testare semplicemnente le mie pagine asp dalla cartella wwroot?o devo fare ancora qualcosa?
    grazie(ps:io ero abituato sempre col pws)

Sì, piazzi le pagine in inetpub/wwroot e le richiami da http://localhost

ok!Ultima domanda e poi non rompo piu':
    devo dare i permessi di scrittura?giusto?da dove :
    forse devo cliccare con il destro su siti web :destro proprieta'home directory e selezionare lettura e scrittura?èp questa la procedura?

Yes, proprio lei.
    La puoi anche solo dare ad una singola directory, consigliato per una maggiore sicurezza del server

Qyuando parli della sola directory intendi solo la cartella dove' il mio sito oppure alla cartella sito web predefinito?

Intendo la cartella di interesse.
    In genere si tende a riservare una cartella ad esempio alle specifiche operazioni di upload o scrittura ed abilitare i permessi di scrittura solo in quella cartella per non incorrere in eventuali problemi di sicurezza sull'intero sito.

ok!grazie mille!buona domenica!

Permessi di invio