Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Windows Media Player 9: codec

Ho provato con Wmp9, con la versione vecchia e con il nuovo winamp ma è tutto inutile: quando provo a visualizzare un divX o un altro qualsiasi file avi la storia è sempre la stessa.

Il file lo apre, solo che parte solo l'audio e il programma dice che non è in grado di scaricare un programma di decompressione o codec.
    IN passato il codec lo scaricava automaticamente, quindi non avevo problemi di cercare quello giusto e installarlo, ora come devo fare?

grazie
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Salve.
    Con che codec è stato creato il filmato AVI? Prova a vedere con GSpot, ti verrà mostrato anche se, i codec che servono, sono già installati nel tuo pc.
    Fa sempre bene avere dei codec installati, ma se ce ne sono troppi poi nascono i conflitti.
    Cosiglio mio è di disinstallarli tutti e di buttare su qualche pacchetto completo, tipo Ace Mega Codecs Pack che è molto valido anche per le utility che ha in sè.

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    GRazie valanga, ho scaricato il codec indicato da gspot e ora sembra funzionare.

ciao!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Salve.
    Di nulla, dovere.

Ciao!

Permessi di invio