Cerco disperatamente il miglior software per creare stile mosaico una foto grande fatta di tante piccole immagini, stile mosaico.
Meglio se per macintosh.
Anche a pagamento!
Qualche consiglio?
Saluti!
Cerco disperatamente il miglior software per creare stile mosaico una foto grande fatta di tante piccole immagini, stile mosaico.
Meglio se per macintosh.
Anche a pagamento!
Qualche consiglio?
Saluti!
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
ti ringrazio...avevo già visto una tua risposta sull'argomento che indicava lo stesso programma. Ora proverò...ma non c'è nulla di più professionale? Dovrei fare un poster 50*70 di alta qualità, dici che un programma da 353 k possa fare il lavoro?
Comunque prima devo provare.
Ciao!
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
la qualità di un programma non credo si misuri in base ai MB!
visto che è free provalo, se ti convince è bene altrimenti lo cestini
![]()
Anche se l'autore dice che aveva risolto un bug per macos 10.2, a me va in crash all'ultima immagine che non viene presa dal programma, e così quando provo a esportare si spegne automaticamente!
Ti capita?
Avendo 10.3.4, ho addirittura reinstallato Jaguar per vedere...ma va in crash lo stesso.
Cavolo, era molto bello.
Devo risolvere il problema, devo trovare un altro SW che mi crei uno sfondo fatto di moltissime immagini! Altre idee? Anche a pagamento!
Saluti e grazie
- Mark Russell -
Mao, non è che esiste anche la versione per W di quel software? Io non l'ho trovata. :quipy:
per Klayman:
il programma credo richieda parecchie risorse, ho solo fatto qualche prova ma su formati + piccoli del 50x70 e non mi ha dato nessun problema, altre alternative non te ne saprei suggerire, se non quella di fare una ricerca su Google
per Sandrocchio_0.1:
prova a fare una ricerca in questa stanza sicuramente trovi qualche programma che giri su Windowd
![]()
Per Sandrocchio: Mosaic Magic e Phototile.
Ce ne sono più per Win__w che per Mac!
Ho adottato la soluzione di dividere in 4 il documento.
Il mi caro eMac sta elaborando dati da un'ora!
Era un problema di dimensioni del file.
Grazie per la disponibilità!
:gren:
- Mark Russell -