Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

motore di ricerca interno per pagine dinamiche

salve a tutti. Sapreste indicarmi uno script, non troppo complesso, per inserire un motore di ricerca interno per il mio sito. Mi occorre che possa rilevare le key anche dalle pagine dinamiche. Considerate che, data la mole del sito, utilizzo più database, quindi non posso utilizzare una ricerca interna al database stesso, ma qualcosa che funzioni in maniera differente (anche se non immagino cosa possa essere). grazie

Ciaè ti serve un qualcosa che cerchi nel file e non nel database?

esatto, ma deve cercare anche nelle pagine dinamiche (il 70% del mio sito) e non solo in quelle statiche. Ho trovato script che van bene o per cercare nei db o nei file ma non nelle pagine dinamiche. Dovrebbe operare un po' come la ricerca di google se impostata per cercare SOLO in un determinato sito. Ovviamente non mi aspetto una cosa così sofisticata!

Beh, allora quello che cerchi è ben più che sofisticato.

1. Un motore che cerchi nei contenuti dinamici cerca nel database e non raccoglierà i file.

2. Un motore che cerchi nei file raccoglierà solo il contenuto testuale di essi e non i dati dinamici mostrati in output.

Se vuoi un motore che combini le cose allora devi avere un sistema che sia in grado di far caricare la pagina e poi leggerla e la prima cosa che mi viene in mente è uno spider.
    Dunque la cosa è ben più complessa di quello che pensi e sicuramente asp è uno tra i linguaggi meno indicati per aiutarti.

...dimenticavo.. credo proprio che cercarlo trovarlo fatto e gratis sarà una impresa inutile.

Permessi di invio