Ciao,
qualcuno mi può aiutare:
dovrei stampare un immagine di una lunghezza (non so di preciso) cuperiore ad una normale pagina. Come posso stamparla su più pagine?
Grazie
Ciao,
qualcuno mi può aiutare:
dovrei stampare un immagine di una lunghezza (non so di preciso) cuperiore ad una normale pagina. Come posso stamparla su più pagine?
Grazie
Sicut Nox Silentes
ciao![]()
scusa ma non ho capito bene.
Con che programma?
Normalmente dovrebbe prendere automaticamente la seconda pagina finita la prima se la stampa non è finita.
se vuoi puoi stamparla anche su una sola, bbasta che scegli l'opzione "adatta alla pagina"
in pratica cosa ho fatto: ho realizzato questa immagine con Paint Shop, l'ho salvata come jpg e ...basta! Poi l'ho aperta normalmente e ho provato a stamparla, ma mi viene stampata tutta sulla stessa pagina e ovviamente, non si capisce niente perchè viene tutta deformata.
Sicut Nox Silentes
Originariamente inviato da Dave-Z
se vuoi puoi stamparla anche su una sola, bbasta che scegli l'opzione "adatta alla pagina"
ci ho già provato! Ma viene incomprensibile. E' tutta deformata.
Sicut Nox Silentes
non dovrebbe essere deformata ma scalata in proporzionenon si capisce niente perchè viene tutta deformata.
Si, ma vedi, il problema è che se a questa immagine, per essere vista in maniera accettabile, occorrono più pagine... occorrono più pagine!Originariamente inviato da Dave-Z
non dovrebbe essere deformata ma scalata in proporzione![]()
Sicut Nox Silentes
allora dividila in sezioni e stampati pezzo a pezzo![]()
Ammazza che lavoraccio!Originariamente inviato da Dave-Z
allora dividila in sezioni e stampati pezzo a pezzo![]()
Dici che è solo questa la soluzione?
Sicut Nox Silentes
se non ti interessano le dimensioni in cui dovrà essere stampata potresti modificare le dimensioni dell'immagine in modo che possa essere stampata su un foglio solo.![]()