Ciao a Tutti!
Sapreste dirmi se è possibile creare una chiave nel registro di windows attraverso l'autoexec.bat? e se si, come?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao a Tutti.![]()
Ciao a Tutti!
Sapreste dirmi se è possibile creare una chiave nel registro di windows attraverso l'autoexec.bat? e se si, come?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao a Tutti.![]()
ma vuoi sapere come inserire una chiavedi registro via DOS?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
BeH....Visto che l'autoexec.bat funziona con comandi dos presuppongo di si, ma vorrei chae non mi venisse chiesta la conferma di questo comando. Devo inserire una chiave ne registro di start up.
Grazie ciaO
continuo a capire che centra in visual basic ( e se si con quale versione) e soprattutto perchè usare l'autoexec
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Sto creando un applicazione in visual basic che richiede una password all'avvio del sistema e vorrei che la chiave di start up non possa essere cancellata dal registro, e cosi ho pensato che potesse essere ricreata ogni volta attraverso l'autoexec.bat.
Ciao Grazie
anche una riga di autoexec può essere cancellataOriginariamente inviato da maouk76
Sto creando un applicazione in visual basic che richiede una password all'avvio del sistema e vorrei che la chiave di start up non possa essere cancellata dal registro, e cosi ho pensato che potesse essere ricreata ogni volta attraverso l'autoexec.bat.
Ciao Grazie
ad ogni modo creati un file *.reg per inserire le info che ti servono in current version \ run
e in autoexec aggiungi il percorso del file reg
p.s.: l'autoexec aprilo for append
Definiscimi "for Append".
Scusa l'ignoranza :tongue:
Grazie ciao
open "c:\autoexec.bat" for append as nomero file
for append in questo modo aggiungi al file aperto senza il rischio di cancellare il contenuto
questo comando dove lo devo mettere?
open "c:\autoexec.bat" for append as nomero file
Grazie ciao
questo comando dove lo devo mettere?
open "c:\autoexec.bat" for append as nomero file:master: :quipy:
lo devi mettere all'interno di una qualsiasi routine di VB, ad esempio l'evento click di un pulsante.codice:Open "C:\autoexec.bat" For Append As #1 Print #1, "quello che vuoi" Close #1