Come posso fare a salvare tutti i dati che ho su un database(creare un back up di sicurezza)?E poi come posso fare a usare il backup per ripristinare il tutto?Posso ripristinare anke su un database diverso?
Grazie dell'attenzione
Come posso fare a salvare tutti i dati che ho su un database(creare un back up di sicurezza)?E poi come posso fare a usare il backup per ripristinare il tutto?Posso ripristinare anke su un database diverso?
Grazie dell'attenzione
una ricerca ???![]()
cmq dai un' occhiata qui
P.S. benvenuto![]()
che DB usi? cmq sia solitamente si lancia un export nome_db, per fare il backup, ed un import nome_db per recuperarlo....![]()
Personalmente uso phpmyadmin, con il quale riesci sia a fare i dump che ovviamnete a ripristinarli, dai un'occhiata a http://www.phpmyadmin.net
Grazie a tutti dell'aiuto e scusate la domanda un po' stupida
Un'altra domanda stupida: phpmyadmin non mi mostra il testo di un campo di tipo BLOB ma mi scrive [BLOB], esiste un modo per vedere cosa c'è contenuto e quindi modificarlo![]()
Vi prego mi serve tantissimo
ehm... cos'è il tipo BLOB?
credo basti una
SELECT nome_campo FROM nome_tabella;
Quando provo a modificare un file blob mi dice che il file di tipo binario non è modificabile.Ho modificato anke il file config.inc di phpmyadmin inpostando protect bynary su false ma non lo posso comunque modificare.Esiste un modo per farlo?
Ok, ce l'ho fatta da solo
Grazie dell'attenzione