Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

selezione parti di testo in word 2000

Come si fa a selezionare contemporaneamente parti di un testo STACCATE tra loro con word 2000?

Grazie

Nobless

Premendo il tasto control sulla tastiera lo selezioni tenendo premuto il tasto sx del mouse
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Secondo me nn fa....in ogni caso...vorrei anke io una risposta (se dovesse servire a qcuno il tasto ALT permette d selezionare una colonna di lettere!)

Utente di HTML.it
    facendo come dici tu mi sposta semplicemente la parte selezionata nella posizione in cui sono quando clicco il tasto destro, o forse sono io che non ho capito le tue istruzioni

Seleziona la prima porzione di testo normalmente (ovvero tenendo premuto il tasto sx del mouse), poi, pigiando e tenendo premuto il tasto control, selezionare normalmente le altre porzioni di testo (ovvero tenendo premuto il tasto sx del mouse)
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it
    Ho fatto esattamente come dici tu, quando però seleziono la seconda parte staccata di testo (tenendo premuto ctrl) mi scompare la prima selezione che avevo fatto...forse ho problemi con il software.

Come dice Desperado funziona benissimo.
    Ad ogni selezione di una porzione di testo, tieni premuto il tasto CTRL.
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente di HTML.it
    Non so cosa dirvi...a me non funziona

Neanke a me funziona...ho Office 2k!

Magari c saranno delle opzioni da impostare...io nn ho trovato nulla...nn è ke voi avete xp?

Permessi di invio