Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

mdk10 e "termina sessione"

Io ho mdk10 con kde.
    sono un novizio totale...
    fino ieri al "termina sessione" mi dava varie opzioni, tra le quali "riavvia", "disconnetti utente", "spegni computer", poi faceva ciò che si selezionava. Ora mi da solo "termina la sessione"... anche se mi loggo come root e inoltre poi rimane inchiodato, come posso fare? Ho spulciato dappertutto. HELP PLEASE!
    °°° nabucodonosor °°°

riguardo allo spulciaggio penso che devi spulciare meglio nel centro di controllo di kde

per quanto invece riguarda lo spegnere il computer dai un bel
    su -c halt
    e poi gli dai la password di root
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Niente da fare.
    L'hoi installato nuovamente, al primo arresta tutto OK poi il menù si riduce al solo "termina sessione", punto dove poi si inchioda.
    Se avvio con Gnome invece funziona

La scheda viseo non è stata riconosciuta perfettamente, ovvero gira a 1024 e 65mil colori ma me la segna in rosso tra le periferiche... potrebbe essere quello il problema?
    Quello che dico io però è che se il driver è un problema deve esserlo sempre! non una reboot si e l'altro no!

Inoltre se apro shell e gli do REBOOT si ariavvia, se gli do SHUTDOWN mi propone varie opzioni (tipo -a -r -k con relative specificazioni) ma non ne prende nemmeno una! TUTTO QUESTO SIA COME UTENTE SCHIFOSO CHE COME ROOT
    °°° nabucodonosor °°°

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    se proprio non ti funziona.. io più che maneggiare nel centro di controllo non ti so dire
    ti puoi mettere un'iconcina sul desktop linkata a:
    codice:
    halt
    vedrai che con quello si spegne :gren:
    (per usare shutdown devi dargli uno
    codice:
    shutdown -h now
    )
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da chaosd
    se proprio non ti funziona.. io più che maneggiare nel centro di controllo non ti so dire
    ti puoi mettere un'iconcina sul desktop linkata a:
    codice:
    halt
    vedrai che con quello si spegne :gren:
    (per usare shutdown devi dargli uno
    codice:
    shutdown -h now
    )

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=591602

Puoi servirtene anche x i problemi di kde su Mdk10 , sono + - uguali

Permessi di invio