Se sei entro i 10 giorni da quando ti sei collegato dovresti riuscire a disdire il contratto senza nessuna penalita'. Ho sentito che a volte ( a seconda dell'operatore) ti disdicono alice anche se sono passati un po di piu di 10 giorni. Hai provato invece di chiamare il 187 a chiamare il numero assistenza tin? Mi sembra che sia 803380 e assistono anche per alice. Nel forum qualcuno suggeriva di chiamare anche il 166. Alice ricaricabile costa come il sangue ci sarebbe forse un modo di sistemare prima i problemi tecnici, poi chiamare il 187 e vedere se puoi aderire ad alice estate? Sono 50 euro per tre mesi con modem in comodato gratuito e diritto di recesso alla fine o stipulazione abbonamento nuovo. Capisco la tua frustrazione ma sembra il caso di dire che se ormai hai fatto 30..., se invece proprio non ne puoi piu, credo che puoi disdire perche' alla fine non hai mai avuto il servizio richiesto ma ti tocca fare un reclamo scritto. Se riesci a farlo e decidi di passare ad un altro operatore controlla se devi anche cambiare il gestore telefonico. Ti consiglio comq di scrivere o per farsi mettere una conessione funzionante o per farsela togliere. Buona fortuna