Se metti un indirizzo e-mail, non potrai in nessun modo essere reindirizzato ad una pagina Web. Per lo meno non con tecniche client side.
Un indirizzo Web e` della forma:
http://dominio/path/file
dove:
- dominio individua un computer con un nome univoco in tutto il mondo (esempio www.psichiatrica.it)
- path individua la path dove e` posizionato il file (relativa al webserver)
- file individua il file (con eventuale estensione).
In generale i webserver, se manca il file, indirizzano ad un file di nome index.htm (oppure default.asp, se si tratta di server con ASP); ma questi sono settaggi che vengono fatti dall'amministratore del webserver, per cui non e` detto che nel tuo caso funzionino.
Ecco perche` ti hanno consigliato di fare una pagina index.htm che reindirizzi automaticamente.
Comunque non serve una pagina cosi` complessa, basta che sia:
Per quanto riguarda il reindirizzamento da http://franz.preiziapsichiatrica.it/codice:<html> <head> <title>reindirizzamento</title> <script type="text/javascript> window.location.href = "http://www.periziapsikiatrika.it/franz/index.htm"; </script> </head> <body> & nbsp; </body> </html>
e` una cosa che occorre fare da webserver, non si puo` da scripting lato client.
Per questo devi chiedere all'amministratore del tuo webserver, o vedere nei forum che trattano linguaggi lato server: se il SO e` windows, chiedi nel forum di IIS, se e` linux puoi provare in CGI e Perl.