Ciao a tutti, ho premuto involontariamente una combinazione di pulsanti su word e adesso mi trovo il simbolo quando metto uno spazio oppure quando do l'invio ecc... sapete dirmi come togliere questa funzione?
Fatemi sapere.
Grazie
Ciao a tutti, ho premuto involontariamente una combinazione di pulsanti su word e adesso mi trovo il simbolo quando metto uno spazio oppure quando do l'invio ecc... sapete dirmi come togliere questa funzione?
Fatemi sapere.
Grazie
Hai attivato la funzione per la gestione dei paragrafi (mi pare che si chiami così) cmq puoi disattivarla:[supersaibal]Originariamente inviato da uomoragno2
Fatemi sapere.
Grazie [/supersaibal]
Nella scheda con i pulsanti per salvare, aprire files, creare un nuovo documento... cè uno strano simbolo tipo una P rovesciata con una T attaccata, se è selezionata disattivala...
PS:Non avrai capito niente di quello che ho detto, però si fa così!![]()
PS: Di solito è accanto allo zoom
probabilmente hai attivato la visualizzazione dei caratteri non stampabili, la combinazione dei tasti dovrebbe essere
ctrl shift ( )
Sono entrato su file, poi ho cliccato sau documento vuoto ma non ho trovato ciò che mi hai indicato... dove lo deve dare?
no... non nel menu 'file', ma in quel gruppo di icone sotto di esso... accanto all'opzione zoom c'è quello che ti ho detto[supersaibal]Originariamente inviato da uomoragno2
Sono entrato su file, poi ho cliccato sau documento vuoto ma non ho trovato ciò che mi hai indicato... dove lo deve dare? [/supersaibal]
Ok, non avevo letto le altre risposte... ora mi ha tolto i segni dell'invio e degli spazi però mi lasci una strisci nera subito dopo l'ultima scritta.
Chissà cosa avrai clikkato!!![supersaibal]Originariamente inviato da uomoragno2
Ok, non avevo letto le altre risposte... ora mi ha tolto i segni dell'invio e degli spazi però mi lasci una strisci nera subito dopo l'ultima scritta. [/supersaibal]
Può essere la sottolineatura... guarda...
No, si tratta di una linea un pò spessa che rimane sempre a distanza di 1 cm alla fine di ciò che scrivo, solo all'ultima riga!!!
potrebbe essere il bordo del paragrafo?
vai in file--> formato--> bordi e sfondo--> metti nessuno e "applica a paragrafo"