nessuno sa spiegarmi come si realizzano nella maniera più semplice..
nessuno sa spiegarmi come si realizzano nella maniera più semplice..
deeiiio(homer)
Scusa ho sbagliato post!
Secondo me devi chiedere su javascript!
Se sai usare fireworks te li crea in maniere automatica!
non ho mai usato fireworks è difficile da fare come cosa??
deeiiio(homer)
ciaoOriginariamente inviato da Casanova
non ho mai usato fireworks è difficile da fare come cosa??
puoi anche crearli con Dreamweaver; è la stessa funzione del Fireworks; stessissima procedura.
posta se hai problemi.
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Se non hai mai usato Fireworks all'inizio è abbastanza complessa la cosa. Secondo me cerchi un pò nel web con le chiavi menu tendina javascript o qualcosa del genere, qualche tutorial salta fuori.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Originariamente inviato da floyd46
ciao
puoi anche crearli con Dreamweaver; è la stessa funzione del Fireworks; stessissima procedura.
posta se hai problemi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E dove si trova sta funzione??
In Dreamweaver devi fare così:
selezionati una gif alla quale vuoi dare + di una scelta all'utente e poi apri il pannello "Comportamenti" e selezionare
"Apri Pop-Up Menu";
è lo stesso pannello del fireworks
(posizione, colore, ecc).
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Vero vero, non l'avevo mai visto ma sono sicuro che non lo userò mai.
Grazie lo stesso.
![]()
In questo 3d non si parla né di Iframe, né di pop up menu. Bensì di Menu a tendina e in Dreamweaver invece è molto semplice.
Una volta aperto dreamweaver andare alla voce "Window" ed aprire "Insert" a meno che non sia già aperto. Dalla lista di insert selezionare quella chiamata "Formas" e poi la funzione "Jump menu" (vedere l'alt tag del software quando si passa sopra alle icone dell'area "Forms" con il mouse.
Si aprirà una finestrella per impostare tutte le caratteristiche del menu a tendina....io lo uso tranquillamente.