Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di mintom

uscire da modalita' provvisoria

salve,

ho win xp. nelle proprieta' di sistema, ripristino configurazione di sistema ho spuntato l'opzione "disattiva ripristino configurazione di sistema su tutte le unita'", per avviare in modalita' provvisoria e fare una scansione con l'antivirus per togliere un worm che avevo. il problema e' che ora continua ad avviarmi il pc in modalita' provvisoria e se cerco di togliere la selezione da "disattiva ripristino..." mi dice che e' impossibile farlo da modalita' provvisoria. copme faccio per tornare ad avviare win normalmente? ho provato anche con la selezione tramite F8 all'avvio, ma niente. che posso fare????
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

Start--->esegui--->scrivi "msconfig" e poi spunti avvio normale

Utente di HTML.it L'avatar di mintom
    grazie mille!!! :adhone:
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    Start--->esegui--->scrivi "msconfig" e poi spunti avvio normale [/supersaibal]
    non ci avevo pensato..
    sto proprio diventando un fagiano

Ho w2k, perké nn mi funziona msconfig da esegui?
    Grazie

Permessi di invio