Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[MDAC] Errore di automazione 430

Salve a tutti,
    ho questo problema che non riesco a risolvere, non so se mi stò rivolgendo al forum giusto.

Ho installato un software che mi ha sovrascritto i file di MDAC per
    l'accesso ai database tramite ADO ed ora i miei programmi VB che accedono ai database in quel modo, non riescono più a farlo.
    Io ho provato ha reinstallare MDAC versione 2.8 ma non installa nulla visto che per lui c'e già installata questa versione.

La stessa cosa mi è successa su di un'altro PC ma li ho risolto perche in precedenza avevo una versione più vecchia di MDAC (2.6) che poi mi ha fatto sovrascrivere con la 2.8 e quidi ho risolto anche il problema dell'altra installazione.

Qualcuno può aiutarmi?

Spero di essermi spiegato bene.

dal momento che non si tratta di un problema di programmazione ma di sistema ti sposto in software
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    L'unica cosa che sono riuscito ad individuare è
    che c'è una DLL scrrun.dllche ha una versione
    vecchia. Io l'aggiorno con la nuova versione, il programma funziona per un attimo ma subito dopo viene risovrascritta con la versione vecchia e il programma non riecse più a funzionare.

Permessi di invio