a parte "sesso" "sex" e affini, quali sono le altre key estremamente competitive dalla vostra esperienza? key o keyphrase
a parte "sesso" "sex" e affini, quali sono le altre key estremamente competitive dalla vostra esperienza? key o keyphrase
forse la tua domanda è un pò generica... credo che sia possibile valutare se una key è competitiva solo in base agli argomenti trattati dal sito che devi promuovere.
![]()
Beh per me è difficile trovarle... Purtroppo bisognerebbe pensare come pensa l'utonto e non è affatto facileOriginariamente inviato da PiccoloElfo
Più che singola keywords io considero difficili determinati settori (nei quali quasi tutte le combinazioni sono difficili)...
come singole...le prime che mi vengono in mente:
- last minute
- hotel [+località turistica]
http://www.google.it/press/zeitgeist.html (x lÍtalia)
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Ryanair ci ha fatto anche una pubblicità con lo zeitgeist...l'ho vista su un quotidiano del tipo "siamo la compagnia aerea più cercata su internet" citando proprio gooogle zeitgeist come fonte
Fare un lavaggio di testa all´utente medio e marketing...non e tuttoro quello che si trova come Key in web...le key vere sono tutte altre.
Mi ricordo che un anno fa in ITALIA ...non era SESSO la key + ricercata,ma chat! strano?!?!?!?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Ma cosa vuol dire? Pagano le key più ricercate inerenti al settore del sito...mica le key più cercate in generale.Allora Ti convinci che le KEY + ricercate sono quelle che pagano?
Che mi frega che "chat" sia una key ricercata se devo posizionare un sito che vende salami???