Ciao![]()
Ho il seguente problema.
Io ho impostato un settimeout su una pagina web per una determinata operazione. Adesso mi chiedo se è possibile passare il valore di settimeout su altre pagine.
![]()
Ciao![]()
Ho il seguente problema.
Io ho impostato un settimeout su una pagina web per una determinata operazione. Adesso mi chiedo se è possibile passare il valore di settimeout su altre pagine.
![]()
"La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca".
In linea di massima NO.
Il setTimeout() inizializza un contatore nella pagina; se cambi pagina viene perso.
Potresti usare un altro frame (eventualmente invisibile) per settare il contatore, o il frameset (mentre continui a navigare dentro un frame).
Per essere piu` precisi dovremmo conoscere di piu` del tuo problema.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
No, pensavo solo che fosse possibile inizializzare il settimeout su una pagina e portare il valore in millisecondi per le altre pagine, in modo tale che una determinata operazione non poteva svolgersi in assoluto, indipendentemente dalla pagina chiamata.
"La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca".