Secondo voi dov'è l'errore in questo script?
Vorrei passare il parametro subLayer dentro getElementById
codice:function hideAll(subLayer){ setTimeout('document.getElementById (subLayer).style.visibility= "hidden"', 3000) }![]()
Secondo voi dov'è l'errore in questo script?
Vorrei passare il parametro subLayer dentro getElementById
codice:function hideAll(subLayer){ setTimeout('document.getElementById (subLayer).style.visibility= "hidden"', 3000) }![]()
sublayer deve essere una stringa contenente il campo ID del tag <div> .
Se non capisci quanto sopra, posta il codice che chiama la funzione e il tag di cui vuoi cambiare la visibilita`.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Richiamo la funzione con l'evento onMouseOut, in pratica voglio nascondere un layer dopo 3 secondi dopo che ho trascinato il mouse fuori dalla sua area
codice:<div id="Lvarel" style="position:absolute; width:124px; height:30px; z-index:1; left: 369px; top: 98px; visibility: hidden;" onMouseOver="MM_showHideLayers('Lvarel','','show')" onMouseOut="hideAll('Lvarel')"> <table width="696" border="0" cellpadding="0" cellspacing="1" style="margin-top:10px"> <tr> <td>Azienda - Dove siamo</td> </tr> </table> </div>
Vorrei passare il parametro Lvarel alla funzione hideAll(subLayer) che ho scritto nel post precedente
Quando la funzione viene eseguita, dopo 3 secondi mi da l'errore: 'subLayer' non è definito
Ho capito.
Passi al setTimeout un valore che quando il setTimeout scatta non e` piu` definito.
Prova cosi`:
function hideAll(subLayer){
setTimeout('document.getElementById("'+subLayer+'" ).style.visibility= "hidden"', 3000)
}
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati