Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: iexplorer vs netscape

iexplorer vs netscape

ciao a tutti..ho da poco installato netscape 7.1 tutto perfetto molto meglio del buggato iexplore.. fino a che ho visitando alcuni siti notavo che iexplorer riusciva a caricare alcuni siti in modo corretto e invece netscape no.. ad esempio www.clanbase.com netscape lo carica in modo orripilante.. mentre iexplorer lo carica perfettamente.. dove è il problema? aspetto con ansia risposte..
    webpage: http://www.buferli.com

Re: iexplorer vs netscape

[supersaibal]Originariamente inviato da HoLy-KniFe
    ciao a tutti..ho da poco installato netscape 7.1 tutto perfetto molto meglio del buggato iexplore.. fino a che ho visitando alcuni siti notavo che iexplorer riusciva a caricare alcuni siti in modo corretto e invece netscape no.. ad esempio www.clanbase.com netscape lo carica in modo orripilante.. mentre iexplorer lo carica perfettamente.. dove è il problema? aspetto con ansia risposte.. [/supersaibal]
    E' buffo ma io ho un problema inverso al tuo, solo che invece di netscape ho mozilla 1.6 e con quest'ultimo vedo la pagina alla perfezione con IE invece non mi si carica alla perfezione (e dire che su IE ho dato il permesso di eseguire gli script e gli Active X manualmente)

quindi? :°°
    webpage: http://www.buferli.com

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    In generale, avrai problemi a visualizzare siti che contengono codice proprietario Microsoft (come il Jscript, da non confondere con il Javadcript), o che in generale non sono stati scritti facendo attenzione alle normative W3C per l'HTML (o l'XML).

Puoi testare manualmente un sito per verificare la sua compatibilità con gli standard W3C: http://validator.w3.org

I siti certificati li riconosci da questo simbolo (o simile):

Per quanto riguarda il sito che hai segnalato, ti posso dire che ho una visualizzazione perfetta dal mio Mozilla 1.7rc3 su Mandrake Linux 10.1 (Cooker).

Ciao!

Utente di HTML.it
    firefox lo vede benissimo...

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    A me con Explorer compare questo avviso:
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Utente di HTML.it
    mamma mia!!!mai vista una cosa del genere... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Nemmeno io...
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    netscape 7.1 è un browser uscito ormai quasi (o forse oltre) da 2 anni, (netscape ha in seguito rilasciato la versione 7.2).

Quella versione equivaleva più o meno a mozilla 1.1 o 1.2, ora mozilla è arrivato alla 1.6, facendo passi da gigante in termini di compatibilità e non solo... la 1.5 è stata premiata come miglior browser per il web, la 1.6 probabilmente farà la stessa fine, firefox (v.0.9) già ottimo sta aspettando solo di uscire con la prima versione ufficiale (la 1.0) per competere alla pari....
    ...e tu litighi ancora con buon vecchio Netscape 7.1 ?
    direi che un upgrade risolverà al meglio i tuoi problemi

Permessi di invio