Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

> Valutazione Grafica - Usabilità - Navigazione

Ciao a tutti,

vorrei sottoporre alla Vs. utilissima Valutazione questo mio nuovo sito: http://www.ristorantemulinobianco.it/

Vorrei sapere cosa ne pensate della grafica, dell'usabilità, della navigazione e della copmpatibilità tra browser.

Buona giornata a tutti

secondo me e' molto carino... mi ha fatto venir voglia di andarci ^_^
    molto semplice la navigazione, per quanto riguarda la compatibilita' ci sono problemi con opera, firefox e mozilla... va solo su ie ;_;..
    la fotogallery ad esempio e' tutta sovrapposta e non si capisce nulla sugli altri ;_;

molto brutto, anche se non proprio orribile!

scherzo, parecchio carino!

..quando ho letto rist. mulino bianco pensavo che facessero i biscotti

Originariamente inviato da Mizar82
    secondo me e' molto carino... mi ha fatto venir voglia di andarci ^_^
    molto semplice la navigazione, per quanto riguarda la compatibilita' ci sono problemi con opera, firefox e mozilla... va solo su ie ;_;..
    la fotogallery ad esempio e' tutta sovrapposta e non si capisce nulla sugli altri ;_;
    Quindi lo vedi bene solo su IE?

altri pareri??

Originariamente inviato da Mizar82
    esatto, solo su IE
    io lo visualizzo correttamente con konqueror (linux) e mozilla firefox( linux,windows)
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

con mozilla e firefox hai provato adandare alla fotogallery?

Parere

ciao

Molto carino, semplice, caldo, pulito.

Avrei solo curato meglio le foto della sezione fotogallery, sono molto scure e troppo sature. Consiglierei di cambiarle perchè così sono controproducenti per l'immagine del locale.

Inoltre non mi piace molto il fatto di avere sempre la stessa immagine di fianco a sx per ogni tipo di vino, o per ogni tipo di olio o superalcolici. Sarebbe più bello e coerente fossero personalizzate in base alla voce che rappresentano.

Comunque complimenti
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

ciao e grazie a tutti per le preziose risposte :adhone:

Ho tolto la prima foto che in effetti era un pò troppo satura (ma purtroppo le foto nn erano digitale ed erano molto scure e ho dovuto scannerizzarle).

Per le icone diversi hai sicuramente ragione, ma il budget non lo permetteva

ti capisco.

comunque io intendevo anche solo schiarirle un po' ritoccandole con PS (mi sono permesso di provare :quipy: ), togliendo anche magari qualche particolare "superfluo" come l'omino riflesso nello specchio nella seconda foto.
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

Permessi di invio