Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

aggiungere password ad un file exe

Dovrei provare a rendere sicura l'esecuzione di un programma .exe non stand.alone, un programma quindi che necessita della sua cartella, dei suoi percorsi, un programma gia' installato che deve lavorare ma che prima di partire dovrebbe richiedere l 'inserimento di una password.

in poche parole, sapete dirmi se c'e' un programma gratuito e fatto bene che aggiunge password ad un file di tipo .exe senza fare uno "storage" dello stesso che se sta in LAN con percorsi incrociati va a farsi benedire e il programma da 200 errori di paths ???

.... o magari ditemi solo come aggiungere una password ad un file .exe

P.S. questo, ad esempio, va bene per files stand-alone, perche' se l '.exe controlla i vari paths va a farsi benedire [/QUOTE]
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

linguaggio e versione nel titolo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Ma non potresti gestire tu l'inserimento della password all'interno del programma? Io farei così: al primo avvio chiede di inserire una password e la salva in un file o nel registro di sistema, agli avvii successivi prima di avviare il programma richiede la password salvata. Poi puoi gestire anche il modo per modificarla...
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

Originariamente inviato da xegallo
    linguaggio e versione nel titolo
    si scusami ma non sapevo proprio quale scegliere ... cioe' non ho idea di quale linguaggio faccia questo tipo di cose

Originariamente inviato da Xadoom
    Ma non potresti gestire tu l'inserimento della password all'interno del programma? Io farei così: al primo avvio chiede di inserire una password e la salva in un file o nel registro di sistema, agli avvii successivi prima di avviare il programma richiede la password salvata. Poi puoi gestire anche il modo per modificarla...
    fai un' ipotesi di questo tipo:
    il programma non e' mio , o meglio non l'ho compilato io , ma essendo un lavoro importante necessita di una password all' apertura :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Se non puoi agire sul codice allora non so, forse era meglio se postavi in Software!!
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

Originariamente inviato da Xadoom
    Se non puoi agire sul codice allora non so, forse era meglio se postavi in Software!!
    io vorrei aggiungere codice, o creare un file exe che include il file exe lasciando lo stesso percorso dello stesso e lanciandolo solo dopo aver controllato la password ... diciamo che faccio uno stupidissimo form in python, a conferma avvenuta prende l' exe di riferimento e lo lancia ... ma l' exe non deve essere lanciato da nessun altro programma o da nessun doppio click ... mi mettete in software se ritenete che sia li che devo chiedere ??? ... grazie

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Originariamente inviato da andr3a
    mi mettete in software se ritenete che sia li che devo chiedere ??? ... grazie
    se decidi di cercare qualche prodotto che faccia al caso tuo ti sposto lì
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Originariamente inviato da MMarzia
    se decidi di cercare qualche prodotto che faccia al caso tuo ti sposto lì
    visto che e' finito tra i necrologi di questa sezione ... ( :sgrat: ) ti sarei grato se mi spostassi in software ... da aggiungere, a questo punto, che ho gia' provato AxCrypt, cryle, pcrypt44, secexfilehome e pure winzip ... nessuno di questi fa al caso mio

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    fatto
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Permessi di invio